Home>Gallery & Reviews>Customer Reviews
Customer Reviews
Client: Cibe Rome, Italy June 08 ,2016

VACANZA STRAORDINARIA!!! PERFETTA!

Ragazzi... Se volete fare un viaggio in Cina questa è la via migliore!!!

Verso Dicembre 2015, ho cominciato a pensare a cosa fare durante l estate seguente e ho iniziato a cercare informazioni sulla Cina. Inanzi tutto ho chiesto dei preventivi alle classiche agenzie di viaggio sotto casa che mi hanno sparato cifre astronomiche. Poi ho iniziato a cercare su internet e ho trovato il sito cinaviaggio.com; qui ho letto che erano dei professionisti per preparare vacanze in Cina per gli stranieri, italiani compresi e Con molti dubbi e perplessità ho inviato una mail. Mi ha risposto prontamente in italiano, Giulietta una persona squisita e da qui è cominciato un continuo scambio di mail. Ho chiesto a Giulietta di darmi consigli e farmi un itinerario dicendole le città che volevo visitare: Pechino, Xi'an, Chengdu e Shanghai e il numero dei giorni che intendevo soggiornare.

Giulietta ha iniziato il suo paziente lavoroe ha subito programmato un itinerario interessante che io ho chiesto diverse volte di modificare fino a raggiungere la perfezione da me cercata. Ho chiesto a lei, tra l altro, di poter sostituire io volo Pechino-Xi'an con un treno notturno e mi ha prenotato un vagone letto a 2 posti Deluxe privato per me e la mia ragazza.

Visti i precedenti preventivi delle classiche agenzie di viaggio, già ero preparato a non poter fare tutte e 4 le città e invece Giulietta ha tirato fuori un preventivo favoloso e ho potuto visitare Pechino-Xi'an-Chengdu e Shanghai con tutte le attività incluse.

Praticamente è stato un viaggio su misura con guida in italiano in 3 citta (solo Chengdu era in inglese perche li non ci sono guide in italiano) e con macchine private comodissime
A Pechino sono stato 4 giorni dove ho potuto visitare: Piazza Tainamnen, la Città Proibita, la Grande Muraglia, la Tomba dei Ming, la Via Sacra, la zona olimpica con il Cubo d Acqua e lo Stadio Nido di Rondine, il Palazzo d'estate e il Tempio del Cielo. 
Il Quarto giorno, in serata ho preso il treno notturno per Xi'an (dove sono stato per 2 giorni) arrivato in perfetto orario. Li ho incontrato la guida che ci ha portati subito a vedere l Esercito di Terracotta in pomeriggio la Grande Pagoda dell'Oca Selvaggia; il giorno dopo, in mattinata ho visitato da solo la Piccola PAgoda e poi mi sono incontrato con la guida per fare un giro sulle Antiche Mura che circondano la città vecchia;
In pomeriggio ho preso l'aereo e sono volato a Chengdu.
Ho di nuovo incontrato la guida, stavolta parlante inglese che ci ha portato in hotel e ci ha dato appuntamento per il giorno seguente per andare a vedere il PArco dei Panda a Dujiangyan; il secondo giorno siamo andati a vedere la Riserva dei Panda Giganti di Chengdu e poi la Via Jinli e la Via Kuanzhaixiangzi. Dopodichè abbiamo preso un altro volo e siamo andati a Shanghai dove siamo stati per 2 giorni.
Di nuovo abbiamo incontrato la guida che ci ha portato in hotel e ci ha dato appuntamento per il giorno dopo per visitare il Tempio del Buddha di Giada, la città vecchia, il Giardino di Yu e poi ci siamo fatti una passeggiata per Via Nanchino (strada pedonale piena di negozi) e il Bund. La guida inoltre ci ha dato tanti consigli per girare Shanghai e ci ha organizzato su nostra richiesta un'escursione in piu: ci ha fatto salire su una delle Torri della zona di Pudong: la Torre di Jin Mao. Noi volevamo salire sulla Torre Televisiva ma la guida ci ha consigliato la Jin Mao e in effetti aveva ragione perchè la vista è ancora migliore.
Il giorno dopo Giulietta ci ha consigliato di vedere il villaggio di Zhujiajiao una specie di Venezia visto che è un villaggio sull acqua. è un villaggio di pescatori dove si possono incontrare tantissimi negozi di souvenir a prezzi molto economici. In tardo pomeriggio ho preso il treno superveloce per Pechino dove poi in nottata sono ripartito per l'italia.

Il volo Italia-Cina l ho invece prenotato io. Ho scelto un Roma-Pechino andata/ritorno; ecco perchè ho dovuto poi prendere il treno superveloce Shanghai-Pechino; La cosa piu comoda sarebbe stato un volo per l Italia da Shanghai ma questa maniera sepppur un po scomoda mi ha permesso di risparmiare molto.

Giulietta ha scelto l hotel di Chengdu (Ane Grand Hotel) ma non c'era la possibilita di cambiare gli Euro in Yuan. Consiglio lo "Yinhe Dynasty Hotel" meraviglioso;
Gli altri hotel li ho scelti tutti io:
A Pechino, il "Paragon Bijing Howard Johnson", BELLISSIMO e davanti alla Stazione Ferroviaria a 2 fermate di metro da Tianamen.
A Xi'an il "Grand Park Hotel" ASSOLUTAMENTE PAZZESCO DA PROVARE!!! davanti alla porta Sud delle antiche mura.
A Shanghai lo "Jinjiang Inn" in piena Via Nanchino ULTRA COMODO!!!

Un consiglio che vi do è di scegliere voi gli hotel secondo propri canoni.

Comunqu, Giulietta è stata meravigliosa, Meravigliosa. Una vacanza Pazzesca... Sono tornato da poco e ancora ho negli occhi le bellezze dei posti.
Lasciate ogni forma di dubbi... Fidatevi!!!

Client: laura United States June 08 ,2016

Bellissimo Viaggio ! Guide preparate, disponibili e hotel molto belli !

Mi ero fatta fare vari preventivi da altre agenzie prima, ma solo con Cina Viaggio sono riuscita ad ottenere esattamente l'itinerario che volevo, con i pochi giorni che avevo a disposizione, ad un buon prezzo. 
Giulietta mi è venuta incontro in tutte le mie esigenze, e mi ha supportato durante il viaggio assicurandomi sempre il pick-up durante tutti i vari spostamenti in treno. 
In 1 settimana ho girato la Cina da Nord a Sud con guide molto preparate, puntuali e gentili. Hotel molto belli, non ci sono state mai spese extra nascoste (come spesso accade) ... biglietti del treno, entrate ai musei, tutto pre-pagato come da accordi.
Io ho viaggiato tanto, in tutto il mondo, e devo dire è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto, anche grazie a Cina Viaggi.
Consiglio questo tipo di tour "non di gruppo" a persone flessibili e con un minimo di esperienza di viaggio, e che vogliono viaggiare in sicurezza ma con un po' di autonomia.

Client: Fzorzoli Pavia, Italy May 24 ,2016

Tour Pechino-Datong-Pingyao-Pechino

Ho fatto il programma con mail dall'Italia con l'assistenza in italiano di due sonsulenti ( Sofia e Giulietta ) molto preparate e cortesissime.
Durante il tour sono stato accompagnato da una guida e da un autista con un mezzo riservato : Tutto si è regolarmente svolto come da programma con precisione e puntualità :Alberghi buoni anche il tipico resort cinese della città vecchia di Pingyao .
Colazioni e pranzi gradevoli sempre con l' attenta assistenza della guida .
Insomma tutto positivo .

Client: Pipponeri Ivrea May 08 ,2016

Buona organizzazione

Il personale addetto alla accoglienza e alle escursioni si è
comportato sempre con cortesia, professionalità e correttezza. 
Gli alberghi erano ottimi anche se un po' decentrati per cui, 
per i miei spostamenti non organizzati da voi, ho dovuto ricorrere alla metro o
ai taxi e voi non sapete quanto sia complicato comunicare con un tassista cinese !

Client: Guadalupe Mexico City, Mexico Mar 21 ,2016

Excelente Shanghai, Hangzhou, Xian

Me organizaron un tour en agosto de 2015 por Shanghai, Hangzhou y Xian. Los guias en español muy bien sobre todo Apolo en Shanghai. Los Traslados conforme a los planeado. Los hoteles de excelente calidad y los tours bien, solo en Hangzhous creo que fue muy apresurado. Agencia 100% recomendable.

Write a Review