Home>Gallery & Reviews>Customer Reviews
Customer Reviews
Client: alby Terni Oct 11 ,2016

L'ESCURSIONE

Ho effettuato con questa agenzia il biglietto del treno da Pechino a Xi'an e devo dire che sono molto efficienti, ma per le escursioni in genere non sono proprio economici...

Client: MichelangelOeRosari Latina, Italy Aug 21 ,2016

Straordinaria Cina

La vacanza in Cina è stata meravigliosa, anche se breve. Io e mia moglie abbiamo visitato siti di straordinaria bellezza: Piazza Tienanmen, Città Proibita, Tempio del cielo, Tempio di Lama, Tempio di Confucio, Grande muraglia, Tomba dei Miing ,Via Sacra, Antiche Mura di X’ian, Grande Moschea, Torre del Tamburo, Torre della Campana, Esercito di Terracotta, Grande Pagoda dell’Oca Selvaggia, Museo Provinciale, Grotte di Longmen. Voglio complimentarmi con Giulietta della Cina Viaggi per l’eccellente organizzazione puntuale e precisa. Le guide in lingua italiana, Pietro per Pechino e Silvia per X’ian che sono state eccezionali: per simpatria, cortesia, e professionalità, la stessa cosa si può affermare per la simpatica signora che ci ha accompagnato in aeroporto per il ritorno in Italia.Dieci e lode!

Client: Cibe Rome, Italy June 08 ,2016

VACANZA STRAORDINARIA!!! PERFETTA!

Ragazzi... Se volete fare un viaggio in Cina questa è la via migliore!!!

Verso Dicembre 2015, ho cominciato a pensare a cosa fare durante l estate seguente e ho iniziato a cercare informazioni sulla Cina. Inanzi tutto ho chiesto dei preventivi alle classiche agenzie di viaggio sotto casa che mi hanno sparato cifre astronomiche. Poi ho iniziato a cercare su internet e ho trovato il sito cinaviaggio.com; qui ho letto che erano dei professionisti per preparare vacanze in Cina per gli stranieri, italiani compresi e Con molti dubbi e perplessità ho inviato una mail. Mi ha risposto prontamente in italiano, Giulietta una persona squisita e da qui è cominciato un continuo scambio di mail. Ho chiesto a Giulietta di darmi consigli e farmi un itinerario dicendole le città che volevo visitare: Pechino, Xi'an, Chengdu e Shanghai e il numero dei giorni che intendevo soggiornare.

Giulietta ha iniziato il suo paziente lavoroe ha subito programmato un itinerario interessante che io ho chiesto diverse volte di modificare fino a raggiungere la perfezione da me cercata. Ho chiesto a lei, tra l altro, di poter sostituire io volo Pechino-Xi'an con un treno notturno e mi ha prenotato un vagone letto a 2 posti Deluxe privato per me e la mia ragazza.

Visti i precedenti preventivi delle classiche agenzie di viaggio, già ero preparato a non poter fare tutte e 4 le città e invece Giulietta ha tirato fuori un preventivo favoloso e ho potuto visitare Pechino-Xi'an-Chengdu e Shanghai con tutte le attività incluse.

Praticamente è stato un viaggio su misura con guida in italiano in 3 citta (solo Chengdu era in inglese perche li non ci sono guide in italiano) e con macchine private comodissime
A Pechino sono stato 4 giorni dove ho potuto visitare: Piazza Tainamnen, la Città Proibita, la Grande Muraglia, la Tomba dei Ming, la Via Sacra, la zona olimpica con il Cubo d Acqua e lo Stadio Nido di Rondine, il Palazzo d'estate e il Tempio del Cielo. 
Il Quarto giorno, in serata ho preso il treno notturno per Xi'an (dove sono stato per 2 giorni) arrivato in perfetto orario. Li ho incontrato la guida che ci ha portati subito a vedere l Esercito di Terracotta in pomeriggio la Grande Pagoda dell'Oca Selvaggia; il giorno dopo, in mattinata ho visitato da solo la Piccola PAgoda e poi mi sono incontrato con la guida per fare un giro sulle Antiche Mura che circondano la città vecchia;
In pomeriggio ho preso l'aereo e sono volato a Chengdu.
Ho di nuovo incontrato la guida, stavolta parlante inglese che ci ha portato in hotel e ci ha dato appuntamento per il giorno seguente per andare a vedere il PArco dei Panda a Dujiangyan; il secondo giorno siamo andati a vedere la Riserva dei Panda Giganti di Chengdu e poi la Via Jinli e la Via Kuanzhaixiangzi. Dopodichè abbiamo preso un altro volo e siamo andati a Shanghai dove siamo stati per 2 giorni.
Di nuovo abbiamo incontrato la guida che ci ha portato in hotel e ci ha dato appuntamento per il giorno dopo per visitare il Tempio del Buddha di Giada, la città vecchia, il Giardino di Yu e poi ci siamo fatti una passeggiata per Via Nanchino (strada pedonale piena di negozi) e il Bund. La guida inoltre ci ha dato tanti consigli per girare Shanghai e ci ha organizzato su nostra richiesta un'escursione in piu: ci ha fatto salire su una delle Torri della zona di Pudong: la Torre di Jin Mao. Noi volevamo salire sulla Torre Televisiva ma la guida ci ha consigliato la Jin Mao e in effetti aveva ragione perchè la vista è ancora migliore.
Il giorno dopo Giulietta ci ha consigliato di vedere il villaggio di Zhujiajiao una specie di Venezia visto che è un villaggio sull acqua. è un villaggio di pescatori dove si possono incontrare tantissimi negozi di souvenir a prezzi molto economici. In tardo pomeriggio ho preso il treno superveloce per Pechino dove poi in nottata sono ripartito per l'italia.

Il volo Italia-Cina l ho invece prenotato io. Ho scelto un Roma-Pechino andata/ritorno; ecco perchè ho dovuto poi prendere il treno superveloce Shanghai-Pechino; La cosa piu comoda sarebbe stato un volo per l Italia da Shanghai ma questa maniera sepppur un po scomoda mi ha permesso di risparmiare molto.

Giulietta ha scelto l hotel di Chengdu (Ane Grand Hotel) ma non c'era la possibilita di cambiare gli Euro in Yuan. Consiglio lo "Yinhe Dynasty Hotel" meraviglioso;
Gli altri hotel li ho scelti tutti io:
A Pechino, il "Paragon Bijing Howard Johnson", BELLISSIMO e davanti alla Stazione Ferroviaria a 2 fermate di metro da Tianamen.
A Xi'an il "Grand Park Hotel" ASSOLUTAMENTE PAZZESCO DA PROVARE!!! davanti alla porta Sud delle antiche mura.
A Shanghai lo "Jinjiang Inn" in piena Via Nanchino ULTRA COMODO!!!

Un consiglio che vi do è di scegliere voi gli hotel secondo propri canoni.

Comunqu, Giulietta è stata meravigliosa, Meravigliosa. Una vacanza Pazzesca... Sono tornato da poco e ancora ho negli occhi le bellezze dei posti.
Lasciate ogni forma di dubbi... Fidatevi!!!

Client: laura United States June 08 ,2016

Bellissimo Viaggio ! Guide preparate, disponibili e hotel molto belli !

Mi ero fatta fare vari preventivi da altre agenzie prima, ma solo con Cina Viaggio sono riuscita ad ottenere esattamente l'itinerario che volevo, con i pochi giorni che avevo a disposizione, ad un buon prezzo. 
Giulietta mi è venuta incontro in tutte le mie esigenze, e mi ha supportato durante il viaggio assicurandomi sempre il pick-up durante tutti i vari spostamenti in treno. 
In 1 settimana ho girato la Cina da Nord a Sud con guide molto preparate, puntuali e gentili. Hotel molto belli, non ci sono state mai spese extra nascoste (come spesso accade) ... biglietti del treno, entrate ai musei, tutto pre-pagato come da accordi.
Io ho viaggiato tanto, in tutto il mondo, e devo dire è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto, anche grazie a Cina Viaggi.
Consiglio questo tipo di tour "non di gruppo" a persone flessibili e con un minimo di esperienza di viaggio, e che vogliono viaggiare in sicurezza ma con un po' di autonomia.

Client: Fzorzoli Pavia, Italy May 24 ,2016

Tour Pechino-Datong-Pingyao-Pechino

Ho fatto il programma con mail dall'Italia con l'assistenza in italiano di due sonsulenti ( Sofia e Giulietta ) molto preparate e cortesissime.
Durante il tour sono stato accompagnato da una guida e da un autista con un mezzo riservato : Tutto si è regolarmente svolto come da programma con precisione e puntualità :Alberghi buoni anche il tipico resort cinese della città vecchia di Pingyao .
Colazioni e pranzi gradevoli sempre con l' attenta assistenza della guida .
Insomma tutto positivo .

Write a Review